Servizi

Lorem ipsum

Lorem ipsum dolor sit amet

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

Preventivi gratuiti

Lorem ipsum dolor sit amet

Appuntamenti

Lorem ipsum dolor sit amet

Servizio emergenza

Lorem ipsum dolor sit amet

La terrazza che da sul campo da Golf ha 3 facciate ricoperte di […]
La terrazza che da sul campo da Golf ha 3 facciate ricoperte di vetrate e una in pietra, ha una superficie di 140 metri quadri, ed è perfetta per ogni occasione.
Vi si accede dal giardino degli agrumi, su cui ha l’affaccio, uno splendido […]
Vi si accede dal giardino degli agrumi, su cui ha l'affaccio, uno splendido gazebo ricoperto in vetro, e ampi spazzi all'aperto caratterizzano questa location..
Elegante e ricca la sala del camino può ospitare fino ad 80 persone […]
Elegante e ricca la sala del camino può ospitare fino ad 80 persone e può essere allestita sia per Meeting, sia per Galà, di sicuro effetto, renderà unico il tuo evento.
La terrazza del castello è perfetta per la tua Festa o Cerimonia, inondata […]
La terrazza del castello è perfetta per la tua Festa o Cerimonia, inondata di luce durante il giorno, affaccia sullo splendido parco e di notte la sua magia raddoppia grazie agli splendidi allestimenti.
Pianta quadrata, il secondo chiostro presenta su tre lati un tipico portico rinascimentale […]
Pianta quadrata, il secondo chiostro presenta su tre lati un tipico portico rinascimentale ad archi e volte con colonne e capitelli in pietra. Il chiostro, anch'esso coperto nel XIX...
La facciata principale dell’edificio è fiancheggiata da due torri quadrate munite di merli […]
La facciata principale dell’edificio è fiancheggiata da due torri quadrate munite di merli ghibellini. Attraversando il fossato, un tempo superabile solo con il ponte levatoio, si accede al primo chiostro.

Prenota una Visita